I 7 visitatori tipo di un bed and breakfast - 5.0 out of 5 based on 1 review

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

i 7 visitatori tipo di un bed and breakfastOrmai da anni i Bed & Breakfast stanno cavalcando l'onda di un successo davvero meritato e duramente guadagnato. Non è senz'altro stato facile all'inizio combattere contro l'egemonia delle grande catene alberghiere e vincere la comprensibile ostilità iniziale, ma una volta conquistata la fiducia della clientela, oggi il Bed & Breakfast è un punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo.

Natale in Abruzzo 2016: tutti gli eventi a Montesilvano - 5.0 out of 5 based on 1 review

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

tavolo di legno con simboli del Natale

Montesilvano è un piccolo centro urbano, situato a nord di Pescara, che negli ultimi anni è cresciuto molto, facendo sempre la sua parte in un mondo globalizzato, arricchendosi, accogliendo turisti e offrendo una cortesia e ospitalità davvero unica e rinomata. Tranquilla e sicura, rappresenta il centro ideale per sentire, o per tornare a sentire, le calde e accoglienti atmosfere che solo il Natale di tipo familiare riesce ancora a suscitare in noi, appannato com'è dai ritmi frenetici della vita metropolitana.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

Dopo un'attenta valutazione, finalmente abbiamo proclamato un vincitore. Anzi, per meglio dire una vincitrice. La persona selezionata per passare un Week-End con noi del Bed and Breakfast di Montesilvano La casa del si è Lina Bufarale con il suo racconto "Il vecchio e il Barone". Grazie a tutte e tutti per aver partecipato!

 

Scarica e leggi il racconto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

concorso letterario la casa del si montesilvano

 

Il Bed And Breakfast Animal Friendly La Casa Del Si indice il concorso letterario “Scrivi una storia di animali e vinci il soggiorno di un week end”.

I concorrenti potranno partecipare al concorso inviando una poesia o un breve racconto di fantasia o che narri una vicenda di particolare interesse realmente accaduta e che veda protagonisti gli animali.

Gli elaborati dovranno essere obbligatoriamente inediti e liberi da vincoli editoriali e dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 Settembre 2015, in formato PDF, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , unitamente al coupon di partecipazione debitamente compilato in tutte le sue parti scaricabile dal sito www.lacasadelsi.it , ove è consultabile anche il regolamento dettagliato del concorso.

La commissione esaminatrice sarà composta da Antonella Agostini, titolare del B&B promotore del concorso, e dai professori Anna Colaiacovo, Marco Giacintucci,Giancarlo Giuliani,Bruno Nasuti, note personalità culturali. Ogni componente la commissione assegnerà un voto da 1 a 10 agli elaborati esaminati, ed il giudizio finale sarà insindacabile. In caso di ex aequo risulterà vincitore l’elaborato giunto per primo in commissione in ordine di tempo (farà fede la data di ricevimento).

 

In caso di rinuncia da parte del primo classificato il premio sarà assegnato al secondo classificato.

Il vincitore sarà informato dalla direzione del B&B tramite mail e telefonata entro e non oltre il 25 Settembre 2015 , e potrà comunicare le date prescelte per il soggiorno.

 

Il premio consiste in :

  • Soggiorno gratuito per due persone con pernottamento e prima colazione nel B&B La Casa Del Si nel week end 2/3 Ottobre 2015 oppure 3/4 Ottobre 2015, a scelta del vincitore.

  • Visita guidata del Centro Recupero Tartarughe Marine “Luigi Cagnolaro” di Pescara che si terrà il 4 Ottobre 2015 alle ore 10,30 accompagnati dal Dr. Vincenzo Olivieri, Direttore del Centro (www.centrostudicetacei.it )

  • Pubblicazione del testo vincitore del concorso sul sito www.lacasadelsi.it e nella collana editoriale Key Editore ( www.keyeditore.it )

 

Scarica il Coupon per partecipare

Scarica il regolamento

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

About usOffrire ospitalità a chi vuol godersi una vacanza, breve o lunga che sia, o a chi deve spostarsi per lavoro è una responsabilità e chi lo fa deve garantire degli standard di qualità che comportano dei costi di gestione cui si deve obbligatoriamente far fronte. Diffidate di chi vi offre dei soggiorni a prezzi troppo bassi!!

Guarda il video